Cambi e Resi

Il tuo ordine non ti piace o la taglia non è quella giusta? Nessun problema, ti indichiamo qui sotto come procedere!  

Puoi richiedere il reso/cambio di uno o più articoli una sola volta per ogni singolo ordine, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla ricezione del capo stesso.

SCOPRI COME RESTITUIRE O CAMBIARE IL TUO ARTICOLO:

Cambio:GRATUITO

Scrivi una mail a info@laboratorio14once.it dove indichi il numero del tuo ordine. Provvederemo a prenotarti un ritiro ed il corriere passerà a ritirare il tuo pacco all'indirizzo che vuoi. Una volta che il pacco arriverà da noi ti sarà inviato un BUONO del valore del prodotto acquistato! (Durante i saldi le spese di ritiro sono a carico del cliente)

Reso: - 14 €

Scrivi una mail a info@laboratorio14once.it dove indichi il numero del tuo ordine. Prenoteremo un ritiro per te ed il corriere passerà a ritirare il tuo pacco all'indirizzo che vuoi. Una volta che il pacco arriverà da noi (24/48 ore), effettueremo il rimborso del prodotto acquistato - 14€ (spese di gestione ordine).

  • Verrai rimborsato tramite Bonifico Bancario o PayPal.
  • Una volta rientrato l'articolo, ti preghiamo di attendere 2-5 giorni lavorativi per l'elaborazione del tuo cambio/reso.

 

CONDIZIONI DI CAMBIO E RESO

Non accettiamo resi sui seguenti articoli:

  • Accessori (Borse/Sciarpe/Cappelli)
  • Gioielleria

Per i prodotti acquistati in sconto (Saldi, Black Friday, Promozioni settimanali e Outlet) potrai sempre contare sul cambio con un buono del valore del tuo acquisto. DURANTE I SALDI LE SPESE DI RITIRO DEL PRODOTTO DA CAMBIARE SONO A CARICO DEL CLIENTE.

Tutti i prodotti devono rispettare i seguenti requisiti:

  • Mai indossati / lavati
  • Con etichette originali
  • Privi di qualsiasi profumo

SI PREGA DI FARE ATTENZIONE QUANDO SI PROVANO I VESTITI PER NON DANNEGGIARLI O MACCHIARLI. SE IL RESO NON SODDISFA I CRITERI DI CUI SOPRA TI SARA' RISPEDITO.

DISPONIBILTA' A MAGAZZINO

Laboratorio14once si impegna a garantire che i livelli delle scorte siano accurate al momento dell'acquisto. Tuttavia, se gli articoli che hai ordinato non sono disponibili, ti verrà emesso un buono regalo o un rimborso per l'articolo esaurito.